Biostimolazione

Durata trattamento: da 30 a 45 min

Costo: a partire da 90 € a 150 €

Ripresa attività quotidiana: immediata

Durata del risultato: fino a 6 mesi

Biostimolazione: per una pelle senza età

La Biostimolazione è la soluzione estetica non invasiva che permette di idratare la pelle in profondità ed eliminare i segni del tempo e dell’ambiente. Questo trattamento attiva le naturali funzioni biologiche della pelle e grazie all’aiuto di vitamine e sostanze antiossidanti è possibile ottenere un notevole miglioramento del derma.

Stress, smog, raggi UV e una cattiva idratazione spesso sono la causa di pelle secca e colorito spento. La Biostimolazione attiva delle particolari funzioni fisiologiche della cute affinché si registri una maggiore produzione di collagene e di conseguenza un netto miglioramento del derma.

Il trattamento biostimolante è in grado di riattivare i naturali processi di rigenerazione della pelle attraverso l’infiltrazione transdermica di particolari sostanze biocompatibili e riassorbibili come l’acido ialuronico.

Il nostro centro medico è una delle strutture più all’avanguardia per eseguire con successo la biostimolazione a Firenze  anche con Dermapen.

Perché la Biostimolazione?

Il processo di Biostimolazione è un trattamento antiaging in grado di stimolare i tessuti migliorando l’idratazione, il tono e aumentare l’elasticità.

Grazie alla Biostimolazione è possibile eliminare le imperfezioni e gli inestetismi causati dall’ambiente e dallo stile vita, illuminando la pelle con una nuova vitalità.

Come funziona la Biostimolazione?

La Biostimolazione è un trattamento ambulatoriale e ha una durata che può variare dai 15 e i 45 minuti a seconda della tecnica e della parte del corpo da trattare.

Inizialmente può essere applicata sull’area anatomica una crema anestetica. Dopodiché il medico può decidere se iniettare con un sottilissimo ago le sostanze ad azione biostimolante al di sotto dell’epidermide oppure se procedere con il trattamento Dermapen.

Il Dermapen è un macchinario altamente tecnologico dotato di una piccola penna. All’apice della penna ci sono tanti micro aghi con cui il medico andrà a picchiettare dolcemente la pelle.

Lo specialista può decidere di agire a diverse profondità stimolando direttamente le cellule rigeneratrici attraverso un mix di sostanze come acido ialuronico a bassa densità, aminoacidi, elastina, vitamine a seconda dell’effetto desiderato: liftante, tonificante, drenante, ecc.

Subito dopo il trattamento della Biostimolazione classica o con Dermapen è possibile riprendere le normali attività giornaliere ma per l’esposizione diretta al sole è consigliato aspettare 3 giorni circa.

Il trattamento prevede un ciclo di tre sedute, una al mese per tre mesi, e può essere ripetuto a distanza di 6 mesi.

Dove si applica la Biostimolazione?

La Biostimolazione può essere applicata a:

  • Viso;
  • Collo;
  • Décolleté;
  • Mani.

I vantaggi della Biostimolazione:

  • È un trattamento indolore;
  • Non è invasivo e permette di ottenere un risultato naturale;
  • Permette un’idratazione profonda della pelle e contrasta la formazione di radicali liberi;
  • Rende la pelle più tonica e compatta.

Vuoi sapere se la Biostimolazione è indicata nel tuo caso?

Prenota una visita di medicina estetica gratuita a Firenze chiamando il numero verde 800 108 433
o scrivici su WhatsApp al numero 388 62 32 023 oppure invia una richiesta dal modulo di contatto

Condividi:

Richiedi la tua VISITA DI MEDICINA ESTETICA GRATUITA a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio