fbpx

Ems - Elettrostimolazione magnetica

Pacchetti da 6 - 8 - 10 sedute

EMS: la tecnologia più avanzata per tonificare, drenare, scolpire

Compila il form qui sotto per ottenere una CONSULENZA GRATUITA

    CHE COS'È L'ELETTROSTIMOLAZIONE MAGNETICA?

    Conosciuta come EMS, l’elettrostimolazione magnetica ad alta frequenza è l’ultima tecnologia in grado di generare una stimolazione metabolica delle cellule adipose, che iniziano a disgregarsi con effetto lipolitico finale. Il risultato che si ottiene con questo trattamento è la riduzione del grasso localizzato nelle zone della pancia, fianchi, glutei e non solo, con eccezionali miglioramenti in termini di TONIFICAZIONE DELLA MUSCOLATURA.

    PRIMA E DOPO

    L’EMS aiuta donne e uomini a definire i muscoli e contemporaneamente bruciare i grassi, rivoluzionando l’approccio al rimodellamento non chirurgico .

    Si applica per:

    Dove si applica:

    COME FUNZIONA L'ELETTROSTIMOLAZIONE MAGNETICA?

    Questa metodologia è in grado di indurre 20.000 contrazioni sovrammassimali a seduta che è impossibile raggiungere in una normale sessione di attività sportiva. Non vi è emissione di energia né di calore, pertanto lo stato della pelle rimane inalterato, mentre le contrazioni indotte, provocano una stimolazione delle cellule adipose con conseguente riduzione del grasso localizzato associato ad un ipertono muscolare .

    DOMANDE E RISPOSTE

    È l’unico sistema che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre le cellule adipose allo stesso tempo, con sedute da 30 minuti.

    È indicato per chi vuole rafforzare la muscolatura, rassodare i glutei, ridurre il grasso addominale . E’ consigliato agli sportivi per definire la muscolatura, che attraverso le contrazioni muscolari ,possono ottenere risultati non raggiungibili né con la pesistica e né con gli allenamenti funzionali.

    Compila il form qui sotto per ottenere
    una CONSULENZA GRATUITA

    Compila il form qua sotto per ottenere una CONSULENZA GRATUITA

    In poco tempo un membro del nostro staff ti contatterà

      Avviso apertura Sabato sede Firenze

      A partire dal 13 /4 la sede di Firenze sarà aperta anche il SABATO dalle ore 9.00 alle ore 13.00