Durata trattamento: 30 min

Costo: a partire da 250 €

Ripresa attività quotidiana: immediata

Durata del risultato: fino a 6/8 mesi

Filler: pelle più giovane con l’acido ialuronico

Il Filler è un trattamento non chirurgico a base di acido ialuronico. Si applica a molte parti del viso, come labbra, zigomi, mento per aumentare volume e tonicità della pelle. Viene utilizzato con successo anche per eliminare rughe o altri inestetismi come le cicatrici da acne o le rughe tra naso e bocca.

L’acido ialuronico è una sostanza naturale già presente nel nostro organismo, che svolge una funzione fondamentale a sostegno dei tessuti connettivi. La sua concentrazione, però, tende a ridursi con l’avanzare dell’età, creando depressioni sulla superficie della cute.

Il trattamento Filler a base di acido ialuronico va a reintegrare questa sostanza, che svolge così un’utile azione rimpolpante, rendendo la pelle più elastica e compatta e regalando un risultato anti-age assolutamente naturale e con pochissimi effetti indesiderati.

I trattamenti di Rimodellamento del viso come il Filler sono in grado di addolcire il profilo, alzare gli zigomi, rendere il viso più proporzionato aumentando i volumi per avere un viso dall’aspetto giovane in modo non invasivo.

Il nostro centro medico è specializzato da molti anni nei trattamenti Filler a Firenze con acido ialuronico.

Quando ricorrere al Filler?

Il Filler viene usato in presenza di alcuni inestetismi evidenti come le rughe fra naso e bocca (naso – geniene), quelle del contorno bocca (codice a barre) le cicatrici da acne e i segni dovuti alla prolungata esposizione al sole (photoaging). In tutti i casi il trattamento si è dimostrato efficace e il risultato molto naturale.

Inoltre il Filler all’acido ialuronico si rivela un ottimo alleato anche per migliorare la tonicità di alcune parti del viso; è possibile infatti aumentare il volume di labbra, zigomi e mento, correggere piccole imperfezioni del naso (Rinofiller), ridurre le occhiaie e ridefinire l’ovale andando ad eliminare possibili dissimmetrie.

Come funziona il trattamento?

Il trattamento è rapido e indolore, nella maggior parte dei casi. Viene effettuato in ambulatorio iniettando l’acido ialuronico sotto il derma avvalendosi di siringhe con aghi sottilissimi. L’effetto estetico è immediato e assolutamente naturale. Solitamente il trattamento risulta non doloroso per il paziente, ma è possibile applicare un anestetico locale prima del trattamento.

Dove si applica il Filler?

Le principali zone su cui è possibile eseguire questo tipo di trattamento sono:

  • Labbra;
  • Zigomi;
  • Naso;
  • Mento;
  • Occhi (occhiaie);
  • Collo;
  • Décolleté.

Quanto dura l’effetto estetico?

La durata degli effetti estetici solitamente varia dai 6 agli 8 mesi, terminato questo periodo l’acido ialuronico iniettato viene naturalmente riassorbito dall’organismo.

Il nostro centro a Firenze è specializzato in questo tipo di trattamenti e utilizza solo prodotti di altissima qualità come l’acido ialuronico ad assorbimento medio. Recenti studi di medicina estetica hanno dimostrato che l’acido ad assorbimento lungo può alterare il naturale equilibrio della pelle e, una volta assorbiti, far tornare la pelle ad una condizione peggiore rispetto a quella di partenza.

I vantaggi del Filler

  • Non vengono iniettati composti sintetici o siliconi, solo sostanze naturalmente prodotte dalla pelle;
  • L’effetto estetico è naturale e i risultati sono immediati;
  • Riduzione del rischio di errori: è possibile invertire completamente gli effetti dell’intervento con un’altra veloce iniezione che elimina l’acido ialuronico in eccesso;
  • Il trattamento è veloce e indolore, non necessita di alcun tipo di anestesia e la ripresa delle normali attività è immediata;
  • Svolge anche un’efficace azione nutritiva e idratante per la pelle.

Vuoi sapere se il Filler è indicato nel tuo caso?

Prenota una visita di medicina estetica gratuita a Firenze chiamando il numero verde 800 108 433
o scrivici su WhatsApp al numero 388 62 32 023 oppure invia una richiesta dal modulo di contatto

Condividi:

Prenota la tua VISITA DI MEDICINA ESTETICA GRATUITA a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio