fbpx

Durata: 30 minuti

Costo: da €350

Rinofiller

Cosa è il Rinofiller?

Il rinofiller è una delle più moderne tecniche di medicina estetica che prevede l’iniezione di un filler a base di acido ialuronico nel naso, permettendone un rimodellamento non chirurgico.

La tecnica del rinofiller consente infatti di migliorare in maniera rapida ed effettiva il profilo del naso, permette di correggere ed eliminare alcuni difetti come gobbe o deviazioni, il tutto senza sottoporsi ad interventi chirurgici di alcun genere.

Il trattamento di rinofiller nello specifico prevede esclusivamente l’uso di un filler volumizzante che riempie le aree irregolari, correggendo i difetti presenti, può far scomparire la cosiddetta “gobba” e inoltre mediante l’uso di questa speciale tipologia di filler è possibile modificare il volume del naso sollevando la punta o alzando la radice del naso.

In pratica il rinofiller rappresenta una vera e propria rinoplastica non chirurgica.

Chi può fare il rinofiller?

Il rinofiller è un trattamento di natura esclusivamente estetica, non indicato in caso di problemi funzionali( NO  nasali, ) per risolvere quest’ultimo tipo di problematiche l’intervento chirurgico resta l’unica soluzione.

Il rinofiller è infatti particolarmente adatto per correggere i seguenti difetti:

  • eliminare la cosiddetta “gobba” 
  • correggere (NO il cosidetta )il “naso a sella”, quella problematica che si manifesta (NO cioè)  nei casi in cui il naso risulta vuoto nelle sue porzioni laterali.
  • ottenere uno spostamento verso l’alto della punta del naso per avere  il cosiddetto “naso all’insù”

Come tutti i trattamenti di medicina estetica, è importante al fine estetico , che il trattamento venga eseguito da professionisti di esperienza , che sappiano valutare ogni singolo caso nella sua interezza favorendo un risultato armonioso con una particolare attenzione alle proporzioni.

Quali accorgimenti seguire dopo aver fatto un rinofiller?

Gli effetti del rinofiller sono visibili sin da subito  e non è necessario prendere particolari precauzioni dopo aver effettuato questo tipo di trattamento.

Raccomandiamo sempre ai nostri pazienti che l’uso degli occhiali da sole dovrebbe essere evitato nelle ore immediatamente successive al trattamento e che per il giorno stesso sarebbe opportuno evitare di praticare sport o effettuare saune o docce troppo calde.

Dal giorno successivo al trattamento sarà possibile riprendere le normali attività.

Condividi:

Richiedi la tua VISITA DI MEDICINA ESTETICA GRATUITA a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio