Monnalisa Touch

DURATA : da 15 min

COSTO MEDIO: da 230 € a seduta

RIPRESA ATTIVITÀ QUOTIDIANA: immediata

Monnalisa Touch: terapia laser per il ringiovanimento vaginale

Secchezza vaginale, bruciore o difficoltà nei rapporti sessuali, sono dei fastidi che possono causare un grande disagio fisico ed emotivo. Il trattamento di ringiovanimento vaginale permette di curare questi disturbi sfruttando la potenza del nuovo e innovativo sistema laser MonnaLisa Touch.

Il sistema MonnaLisa Touch è un trattamento per il ringiovanimento vaginale che sfrutta il calore del laser per stimolare i naturali processi di rigenerazione delle pareti e delle mucose vaginali.

Migliorando lo stato della mucosa che riveste le pareti della vagina, il trattamento con MonnaLisa Touch è in grado di ripristinare i tessuti che nel tempo hanno perso la loro funzionalità in conseguenza della menopausa.

Il nostro centro medico dispone di uno staff di medici ginecologi esperti in terapie e trattamenti laser, in grado di applicare con successo il sistema Monnalisa Touch a Firenze.

Perché il ringiovanimento vaginale?

Il ringiovanimento vaginale che proponiamo nel nostro centro medico è il risultato di un trattamento ideale per curare i principali disturbi riscontrabili in particolari momenti della vita di una donna come il periodo della menopausa naturale e o indotta.

In particolare è possibile trattare:

  • atrofia vaginale (invecchiamento del tessuto, secchezza, prurito intimo);
  • dispareunia (dolore durante e dopo il rapporto sessuale).

Come funziona Monnalisa Touch?

Il trattamento è ambulatoriale e similmente a una visita ginecologica la paziente si prepara sul lettino. Il medico inserirà nella vagina una sonda collegata a MonnaLisa Touch.

Attraverso la sonda MonnaLisa Touch verrà rilasciato un raggio laser a Co2 frazionato che distribuirà la sua energia sulle pareti della vagina.

Il frazionamento è necessario per distribuire l’azione del laser solo in piccolissime parti in modo da attivare il corretto meccanismo di stimolazione e rigenerazione dei tessuti.

Il trattamento non è invasivo, non è doloroso ma è possibile percepire una lieve sensazione di calore.

Il procedimento ha una durata di 10 minuti circa. Per avere dei risultati ottimali è necessario sottoporsi 3 sedute a distanza di 30 giorni.

Quali sono i risultati di Monnalisa Touch?

Dopo il trattamento è possibile percepire una notevole diminuzione dei sintomi fastidiosi, della secchezza, del bruciore, del prurito intimo e del  dolore durante i rapporti sessuali.

Dopo il trattamento non sono necessari accorgimenti particolari ed è possibile riprendere immediatamente la normali attività quotidiane.

Condividi:

Sede del trattamento:

Sede Firenze mappa

Richiedi la tua visita a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio