Radiofrequenza Endodermica

DURATA TRATTAMENTO: da 1 ora e mezza a 2 ore

COSTO: a partire da 600 €

RIPRESA ATTIVITÀ QUOTIDIANA: immediata

DURATA DEL RISULTATO: 1 anno

Radiofrequenza Endodermica: effetto lifting senza bisturi

radiofrequenza esodermica corpo

Lassità, rilassamento cutaneo, smagliature, cuscinetti di grasso possono danneggiare irrimediabilmente le linee dell’ovale del viso e la silhouette. Per ritrovare la tonicità perduta senza ricorrere alla chirurgia è possibile affidarsi alla  Radiofrequenza per il corpo, un trattamento innovativo e non invasivo.

Ravvivare, rimpolpare e rassodare il tono della pelle eliminando imperfezioni e lassità cutanea, questo è l’obiettivo della Radiofrequenza Endodermica.

Il calore prodotto dalla Radiofrequenza provoca un’azione rivitalizzante stimolando i tessuti ad attivare la produzione di collagene ed elastina per rassodare la silhouette e tonificare l’ovale del viso.

Il nostro centro medico collabora con medici esperti nel trattamento ed è dotato dei macchinari più innovativi praticare la Radiofrequenza Endodermica a Firenze.

Perché ricorrere alla Radiofrequenza Endodermica?

La Radiofrequenza è un trattamento non invasivo di tonificazione e rimodellamento che permette di combattere la cellulite, la lassità cutanea, di migliorare la circolazione e di contrastare l’effetto della gravità sul viso e sul corpo.

Grazie al calore controllato, la Radiofrequenza Endodermica garantisce un’azione mirata esattamente nel punto in cui c’è bisogno.

La Radiofrequenza Endodermica è in grado di trattare anche particolari patologie come l’iperidrosi, l’eccessiva sudorazione.

Come funziona la Radiofrequenza?

Il calore controllato prodotto dall’apparecchio provoca una contrazione dei tessuti favorendo la produzione di elastina e collagene. La nuova produzione di queste due preziose sostanze attiva una profonda biorivitalizzazione innescando un immediato processo di ringiovanimento generalizzato.

Attraverso l’utilizzo di un ago cannula parzialmente schermato e una sonda che trasmette l’energia, il medico aziona un processo di ristrutturazione di tutto il tessuto trattato con un’estrema precisione grazie anche all’ausilio di una termocamera che permette di monitorare costantemente l’azione terapeutica.

A seconda dell’intensità del calore con la Radiofrequenza endodermica è possibile ottenere:

  • un effetto lifting (50°);
  • attenuare cicatrici e smagliature (60°);
  • sciogliere i cuscinetti di grasso (70°).

Il trattamento prevede l’applicazione di una lieve anestesia nel punto di accesso della cannula. La procedura è indolore e il paziente può percepire una sensazione di calore che si propaga sulla pelle.

Dove si applica la Radiofrequenza Endodermica?

  • Viso;
  • Collo;
  • Décolleté;
  • Addome;
  • Braccia;
  • Seno;
  • Glutei;
  • Cosce;
  • Ginocchia.

Quanto dura l’effetto estetico?

I risultati sono duraturi e grazie all’abbinamento con prodotti specifici di nostra selezione è possibile percepire sin da subito una nuova sensazione di morbidezza sulla pelle.

Per ottenere dei risultati ottimali è necessario sottoporsi ad almeno 2 sedute a distanza di 3/4 mesi l’una dall’altra.

I vantaggi della Radiofrequenza:

  • Dopo il trattamento è possibile tornare immediatamente alla quotidianità;
  • Permette di eliminare smagliature, cicatrici, cuscinetti e lassità cutanea in modo non invasivo ma stimolando i naturali processi di rigenerazione cutanea;
  • Rassoda la pelle e permette di trattare anche patologie come l’eccessiva sudorazione.

Vuoi sapere se la Radiofrequenza Endodermica è indicata nel tuo caso?

Prenota una visita di medicina estetica gratuita a Firenze chiamando il numero verde 800 108 433
o scrivici su WhatsApp al numero 388 62 32 023 oppure invia una richiesta dal modulo di contatto

Condividi:

Sede del trattamento:

Sede Firenze mappa

Richiedi la tua VISITA DI MEDICINA ESTETICA GRATUITA a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio