fbpx

Rinofiller: rimodellare il naso senza chirurgia

Rinofiller: rimodellare il naso senza chirurgia

Rinofiller: rimodellare il naso senza chirurgia

Il naso, al centro del volto, è il tratto che più cattura lo sguardo di chi ci osserva; definisce la nostra personalità e influisce sulla percezione che abbiamo di noi stessi e, conseguentemente, sul modo di rapportarci al mondo che ci circonda.

Per questo sono in tanti coloro che desiderano correggerne difetti e imperfezioni: la rinoplastica, infatti, è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti. In particolare l’Italia è al quinto posto nel mondo per numero di interventi effettuati.

Numeri importanti per correggere una caratteristica estetica considerata come un difetto e spesso causa di insicurezza, angoscia e perdita di autostima.

Se fino a qualche anno fa era necessario ricorrere a un intervento chirurgico, oggi, grazie al rinofiller, è possibile optare per una soluzione meno invasiva (e costosa).

Una soluzione comunque rapida ed efficiente, che riesce a modellare il naso e ad armonizzare il volto.

Come funziona

Il trattamento del rinofiller consiste in micro-infiltrazioni sottocutanee di acido ialuronico, che modificano i volumi e le forme e nascondono altre irregolarità

Le zone interessate diventano più uniformi e levigate, e il risultato è naturale e immediatamente visibile: per di più, grazie alla tecnica e all’esperienza dei nostri medici, il trattamento è poco fastidioso e non traumatico.

Inoltre, le sostanze utilizzate sono biocompatibili, non provocano allergie e vengono riassorbite con il tempo dal corpo. I risultati, comunque soggettivi, durano a lungo, anche un anno, e ripetendo il trattamento a intervalli di tempo sempre maggiori, il risultato tende a stabilizzarsi,

Quando ricorrere al rinofiller

La tecnica del rinofiller è ideale per eliminare le piccole imperfezioni del naso, viene scelto ad esempio per:

– alzare la punta del naso

– correggere la gobba

– correggere difetti nelle narici

– alzare la base del naso

– raddrizzare piccole deviazioni del dorso del naso.

Medicina estetica eseguita da professionisti

Come ogni trattamento medico deve essere svolto in ambulatorio, per questo viene eseguito da Medici estetici altamente qualificati: professionisti che conoscono l’anatomia e la fisiologia e sanno dove fare le infiltrazioni, con delicatezza e sensibilità, per ottenere un aspetto più bello e naturale senza correre rischi.

Il trattamento non richiede più di una trentina di minuti e permette di riprendere le attività di tutti i giorni immediatamente dopo.

Condividi:

Richiedi la tua visita a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio