Trattamenti con Laser CO₂

Trattamenti con Laser CO₂: rimuovere inestetismi e lesioni

Il Laser a CO₂ grazie alla potenza dell’anidride carbonica è in grado di emettere un raggio talmente potente da vaporizzare letteralmente le imperfezioni. Lo strumento ideale per ogni tipo di trattamento ablativo, che risulterà meno invasivo per il paziente con risultati eccellenti e brevi tempi di recupero.

Cos’è il sistema Laser CO₂?

Il sistema in dotazione al nostro centro è dotato di una sorgente laser CO₂ e una radiofrequenza bipolare.

La tecnologia di questo sistema combinata alle due sorgenti laser in modo da agire sui principali inestetismi della cute e anche su cicatrici e lesioni dermatologiche benigne.

L’azione di questo sistema laser opera a 5 diversi livelli di profondità della cute in modo da rendere ogni tipo di trattamento efficace e sicuro.

Come funziona?

Il sistema combina una sorgente CO₂ (anidride carbonica) con la radiofrequenza (onde elettromagnetiche ad alta frequenza).

Il laser ad anidride carbonica è uno dei laser più potenti attualmente in commercio e permette di agire direttamente sull’acqua contenuta nelle cellule senza danneggiare i tessuti circostanti.

La Radiofrequenza bipolare, invece, può agire in un range compreso tra 0 e 50, in questo modo è possibile ottenere un riscaldamento selettivo andando ad agire in profondità su un determinato punto della pelle.

L’apparecchio genera diversi tipi di impulsi diversificati secondo la durata, la forma, l’energia e la potenza.

In questo modo è possibile eseguire diversi trattamenti e grazie alla tecnologia SmartStack è possibile definire con la massima precisione la profondità di vaporizzazione avendo il pieno controllo dell’effetto termico.

Questa tecnologia all’avanguardia garantisce un maggior comfort e sicurezza per il paziente, tempi di recupero brevi e cicatrici ridotte.

Quali trattamenti è possibile fare con il sistema Laser CO₂?

Questo sistema è ideale per per interventi di dermatologia e trattamenti di medicina estetica.

Sfruttando il Laser CO₂ frazionato è possibile eseguire:

Quando viene utilizzato il Laser CO₂ chirurgico è possibile eliminare:

La sorgente laser a CO₂ viene utilizzata anche nei trattamenti di ginecologia in particolare:

Condividi:

Sede del trattamento:

Sede Firenze mappa

Richiedi la tua visita a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio