Trattamenti con Radiofrequenza

Trattamenti con Radiofrequenza: la potenza delle onde elettromagnetiche

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e indolore che dona alla pelle un naturale effetto lifting. Gli strumenti di ultima generazione sono molto efficaci e dotati di un manipolo in grado di scaldare i tessuti in profondità innescando nelle naturali reazioni dell’organismo che andranno a migliorare il tono e l’elasticità cutanea.

Cos’è la Radiofrequenza?

La radiofrequenza è in grado di stimolare la rigenerazione del derma con assoluta precisione.

Grazie ad una cannula schermata e di una particolare sonda che trasmette energia, la radiofrequenza innesca un processo di ristrutturazione mirato, proprio dove serve.

Il valore aggiunto di questo strumento è l’abbinamento con la termocamera che permette al personale medico di avere il totale controllo dello strumento.

Come funziona?

La Radiofrequenza sfrutta le proprietà delle onde elettromagnetiche ad alta frequenza per generare calore.

Il nostro centro è dotato di un macchinario di ultimissima generazione che permette tre diversi tipi di emissione di onde elettromagnetiche:

  • continua, emissione no stop ad una determinata percentuale
  • frazionata, ad intervalli di tempo precisi per evitare l’eccessivo innalzamento della temperatura
  • sequenziale, diverse frequenze per raggiungere obiettivi diversi nello stesso tempo.

Il macchinario è in grado di emettere tre frequenze, 500 khz, 400 khz, 300 khz, anche contemporaneamente per effettuare lo stesso trattamento a profondità diverse di tessuto.

La radiofrequenza agisce a diverse temperature comprese tra i 50 e i 70°. Il personale medico, attraverso un particolare manipolo, instrada le onde elettromagnetiche in un particolare punto per ottenere l’effetto desiderato.

Attraverso la termocamera è possibile monitorare l’esecuzione del trattamento, le temperatura, lo stato del derma e dell’endoderma.

Quali trattamenti è possibile eseguire?

La Radiofrequenza è indicata nel trattamento di:

Condividi:

Richiedi la tua visita a Firenze!

chiama il numero verde

800 108 433

manda un messaggio su Whatsapp

388 62 32 023

oppure scrivici un messaggio